GARANTITA DISTANZA MINIMA A BORDO. NUOVA RIDUZIONE CORSE TPL DAL 13 MARZO 2020

COMUNICATO STAMPA URGENTE – 13 MARZO 2020, ore 18:00

In seguito a tutti i provvedimenti d’urgenza emanati con DPCM nei giorni precedenti e all’ordinanza del Presidente della Regione Sicilia, n. 5 del 12/03/2020, vista la drastica riduzione della mobilità personale, Autoservizi Salemi si trova costretta a modificare radicalmente, in via temporanea dal 13 al 22 marzo 2020, la programmazione quotidiana dei collegamenti di Trasporto Pubblico Locale da/per MARSALA, MAZARA DEL VALLO, CAMPOBELLO DI MAZARA, CASTELVETRANO, SALEMI, AEROPORTO PUNTA RAISI e PALERMO.

Vengono temporaneamente SOSPESE le fermate intermedie all’AEROPORTO DI TRAPANI-BIRGI, da oggi non più operativo fino al 25 marzo 2020, per decreto del Ministero delle Infrastrutture.


La Direzione invita gli utenti a consultare tempestivamente
la NUOVA PROGRAMMAZIONE PROVVISORIA,
consultando i seguenti link:

CLICCA QUI PER LE CORSE OPERATIVE DAL 13 AL 15 MARZO 2020

CLICCA QUI PER LE CORSE OPERATIVE DAL 16 AL 22 MARZO 2020

Autoservizi Salemi rispetta tutte le normative e le regolamentazioni previste per il trasporto pubblico di passeggeri.
La sicurezza dei viaggiatori e del personale è priorità assoluta: l’Azienda ha recepito le raccomandazioni delle Autorità, ed applica protocolli rigidissimi di sanificazione giornaliera dei mezzi. Il personale è stato ulteriormente responsabilizzato sulle norme di comportamento a tutela della salute pubblica.

In ottemperanza alle disposizioni del Presidente della Regione Sicilia, da oggi sui nostri mezzi viene garantita la distanza interpersonale minima di 1 metro, con una riduzione del numero di passeggeri ammessi a bordo e una razionale distribuzione degli stessi nei posti disponibili. Ciò comporta la sospensione del sistema di prenotazione del posto a bordo e l’annullamento di tutte le eventuali prenotazioni DI POSTO già registrate.

Si consiglia comunque di adottare massima cautela e di indossare mascherina protettiva e guanti durante tutto il viaggio.

Si invitano tutti gli interessati a visitare il sito www.autoservizisalemi.it per un continuo e tempestivo aggiornamento.